SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni

Unisciti al forum, è facile e veloce

SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni
SpinFish
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Visite
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 185 il Lun Lug 26 2021, 22:05
Ultimi argomenti attivi
» Autunno…Ritorno
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptyGio Set 25 2014, 12:27 Da ^All Spin^

» Il gambero!
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptyVen Apr 25 2014, 10:50 Da LeroyShrout

» Si torna a bucare!
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptyLun Apr 07 2014, 18:40 Da ^All Spin^

» Nottata prima del maltempo!
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptyVen Apr 04 2014, 12:50 Da ^All Spin^

» bella pescata!
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptyVen Mar 28 2014, 20:57 Da ^All Spin^

» Regine di "primavera"
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptyGio Mar 27 2014, 14:33 Da ^All Spin^

» Bolognese D.O.C
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptyVen Mar 14 2014, 20:16 Da ^All Spin^

» Apertura!
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptyMar Feb 25 2014, 13:38 Da ^All Spin^

» Bolognese che divertimento!
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptyMar Feb 18 2014, 18:42 Da ^All Spin^

» FINALMENTE MARE!
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptySab Feb 15 2014, 17:39 Da ^All Spin^

» Trout!!
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptyMer Feb 12 2014, 13:48 Da ^All Spin^

» Pike!
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptyLun Gen 27 2014, 14:08 Da ^All Spin^

» Non ce la si fa a stare senza!
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptyVen Gen 24 2014, 19:07 Da ^All Spin^

» Spinnata tranquilla
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptyGio Gen 02 2014, 19:19 Da ^All Spin^

» Anno nuovo...
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptyMer Gen 01 2014, 14:48 Da ^All Spin^

» Christmas Time!
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptyLun Dic 23 2013, 20:57 Da ^All Spin^

» (RI)TORNO
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptyDom Dic 08 2013, 19:38 Da ^All Spin^

» Un po' di (quasi) tregua...
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptySab Nov 23 2013, 13:20 Da ^All Spin^

» Venerdi spigoloso...
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptyVen Nov 22 2013, 20:35 Da ^All Spin^

» Mare grosso pesca grossa
Avere il materiale da costruzione non basta...  EmptyGio Nov 21 2013, 19:22 Da ^All Spin^

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Avtrovinreau

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 478 messaggi in 381 argomenti

Avere il materiale da costruzione non basta...

Andare in basso

Avere il materiale da costruzione non basta...  Empty Avere il materiale da costruzione non basta...

Messaggio Da GraficDesign97 Ven Nov 09 2012, 20:16

ciao a tutti ragazzi...
ciarca un'anno e mezzo fà mi viene la voglia di inseguire la Pesca A Mosca, compro canna mulinello e coda e qualche mosca......le prime volte prendevo solo pesci piccoli...però io non mi arrendevo mai......poi dopo un paio di mesi mi viene la felice idea di iniziare a costruire un pò...compro tutto il materiale adatto e inizio.....mi ritrovo oggi con il materiale che ho comprato quel giorno.....mi sfiora in mente un'idea:E se io inizio a costruirmi il materiale io? non è più elettrizzante quando prendi una preda con una mosca che hai fatto con il materiale che hai fatto tu?....ebbene si...sarà così....ma passiamo al dunque...
2 o 3 giorni fà ho letto su internet se si poteva custruire almeno il morsetto ma niente...guardo su tanti forum non cososciuti, che google quindi non mi poteva trovare mai e vedo delle persone che costruiscono morsetti con delle semplici pinze, se li creavano da zero...e io ho detto: quindi si può fare... vediamo se c'è qualche idea che può non superare come budget i 0€....si che c'è....avendo un trapano rotto a casa l'ho preso, l'ho rotto con la mazza e ho preso la parte che mi serviva: il mandrino, si avete sentito bene la testa di un trapano...... come altri materiali utilizzo una bacchetta di ferro di diametro circa 1 cm, una piastra di ferro(per il piedistallo), un bullone contato e 3 o 4cm di barra filettata da saldare alla bacchetta di ferro e il bullone alla piastra così si ha la possibilità di smontarlo e metterlo nella scatola.....
adesso mi manca solo il montaggio che effettuerò o domani o dopodomani perchè da solo non mi fanno usare la saldatrice quindi le foto le posterò di sicurò dopodomani....
a presto...!!
GraficDesign97
GraficDesign97
Admin
Admin

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 27
Località : Cancello di Serrastretta

http://spin-fish.italianoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.