SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni

Unisciti al forum, è facile e veloce

SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni
SpinFish
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Visite
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 185 il Lun Lug 26 2021, 22:05
Ultimi argomenti attivi
» Autunno…Ritorno
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptyGio Set 25 2014, 12:27 Da ^All Spin^

» Il gambero!
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptyVen Apr 25 2014, 10:50 Da LeroyShrout

» Si torna a bucare!
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptyLun Apr 07 2014, 18:40 Da ^All Spin^

» Nottata prima del maltempo!
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptyVen Apr 04 2014, 12:50 Da ^All Spin^

» bella pescata!
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptyVen Mar 28 2014, 20:57 Da ^All Spin^

» Regine di "primavera"
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptyGio Mar 27 2014, 14:33 Da ^All Spin^

» Bolognese D.O.C
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptyVen Mar 14 2014, 20:16 Da ^All Spin^

» Apertura!
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptyMar Feb 25 2014, 13:38 Da ^All Spin^

» Bolognese che divertimento!
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptyMar Feb 18 2014, 18:42 Da ^All Spin^

» FINALMENTE MARE!
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptySab Feb 15 2014, 17:39 Da ^All Spin^

» Trout!!
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptyMer Feb 12 2014, 13:48 Da ^All Spin^

» Pike!
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptyLun Gen 27 2014, 14:08 Da ^All Spin^

» Non ce la si fa a stare senza!
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptyVen Gen 24 2014, 19:07 Da ^All Spin^

» Spinnata tranquilla
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptyGio Gen 02 2014, 19:19 Da ^All Spin^

» Anno nuovo...
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptyMer Gen 01 2014, 14:48 Da ^All Spin^

» Christmas Time!
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptyLun Dic 23 2013, 20:57 Da ^All Spin^

» (RI)TORNO
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptyDom Dic 08 2013, 19:38 Da ^All Spin^

» Un po' di (quasi) tregua...
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptySab Nov 23 2013, 13:20 Da ^All Spin^

» Venerdi spigoloso...
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptyVen Nov 22 2013, 20:35 Da ^All Spin^

» Mare grosso pesca grossa
Finalmente Pike ... seabass and surprise! EmptyGio Nov 21 2013, 19:22 Da ^All Spin^

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Avtrovinreau

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 478 messaggi in 381 argomenti

Finalmente Pike ... seabass and surprise!

Andare in basso

Finalmente Pike ... seabass and surprise! Empty Finalmente Pike ... seabass and surprise!

Messaggio Da ^All Spin^ Sab Dic 01 2012, 13:51

Beh , l'anno scorso , di questi tempi , andavo quasi ogni giorni a lucci , sia in lago che in canale , ma purtroppo il tempo è tiranno e le uscite si sono ridotte , spesso non trovando condizioni ottimali.
Finalmente oggi riesco ad andare , pioggia , freddo e bassa pressione mi fanno ben sperare nel big pike , allora meglio non farsi trovare impreparati!
Con me St.Croix 1oz e 1.5oz , con premier e ambassadeur , più la VSB Custom 10-45g con Biomaster SW 4000 e 20lb.
Mio cugino porta due canne , MHX 844 con Biomaster 4000FD e la sua nuova Smith Dragonbait Seabass con New Certate 3000 , non ama molto il casting e lo pratica di rado.
Iniziamo a pescare , il mio approccio va subito con uno shad da 4'' a texas (15g), data la corrente del fiume , dopo un timido attacco ecco una bella botta , ferro e c'è!
Inizia il combattimento , breve ma intenso , faccia a faccia con un luccio di 3kg dopo una foto lo rilascio.
Continuiamo a pescare a texas e mio cugino inaugura la sua nuova canna con un luccio di 3.4kg!!!
La giornata lucciosa finisce qui , ma non quella piscatoria.
Subito a casa a cambiare canna , MHX783 e Stradic 2500FJ , faccio un finale dello 0.35 e andiamo a spigole!
Mare perfetto , bella scaduta avanzata , inizio a pescare prima con la gomma che mi regala una spigola di 1kg , poi a topwater , con un popper della Megabass da 5cm x 18g se non erro , e questo caccia una reginella da 400g C&R.
Cambiamo spot , ecco l'esordio di un mio nuovo artificiale , comprato ieri , il Buginu Biu , recupero jerkato moderato , ed ecco un bell'attacco!
Ferro , il pesce cerca subito gli scogli sommersi , conosco questa piana palmo palmo , e con un po' di calma ecco che ci arrivo con il boga grip , ed ecco che la regina più grossa del giorno è salpata , 2.4kg!
La trattengo anche perchè ne ho rilasciate due prima , e nel frattempo mio cugino con la Smith piegata mi chiede aiuto , corro subito da lui e dopo qualche minuto realizziamo che quella in canna non è una spigola.
Continuano ad uscire metri e metri dal Certate , la fa sfogare ancora un po' , passano altri 3 minuti con il pesce in canna , e recupera a fatica qualche metro , nel frattempo mi preparo al salpaggio ed entro in acqua con i waders rischiando di cadere più volte , ma finalmente è fatta , è una bellissima leccia amia!!!
La bogo e con un po' di fatica la isso , 7.6kg!!!!
Cacchio che combattimento , presa sul Mommotti 190 con gamu 1/0 , scelta azzeccata dopo aver visto una cacciata , pensavamo fosse un serra enorme!
Purtroppo non si riprende e la tratteniamo ... chissà se ce ne sono altre in giro , e prendo la MHX di mio cugino , monto anche io un Mommotti 190 AGU , e lo jerko freneticamente , quando ormai al quarto lancio , ero a metà recupero ecco la botta.
Ferro e c'è anche per me qualcosa che tira!!!
Metri e metri iniziano ad uscire dal biomaster SW , la 844 è piegata e io ho una paura tremenda di perderla , allora sfodero l'arma letale , lunghi spostamenti con il pesce in canna , e vado in una spiaggetta distante 100m dove spesso faccio eging.
Il pesce sembra non fermarsi e prende oltre 80m di filo , impunto le gambe e tento di frenarla , e che ve lo dico a fare ... inutile fermarla.
Sono rimasti 50m di filo quando ormai è alla sua seconda fuga , ora è il momento di farla da padrone.
Pompo stile tonno , lunghe pompate e veloci recuperi di filo , il mulinello si riempie e il pesce si avvicina , la vedo a 20m da me a galla , continuo a pompare velocemente e ora arriva il brutto , la parte peggiore/migliore del mare , la risacca , il pesce si mette lì e non si smuove e c'è mio cugino a rischiare per me , fortunatamente trovo l'onda buona , molto grossa e forte e riesco a spiaggiarla al primo tentativo.
Eccola , è enorme!!!
La bogo , e la peso , 11.2kg , 15 minuti in canna , il mio record di amia , suona decisamente strano il nome "amia" il primo di dicembre suona male , non ci penso nemmeno un istante su , e inizio ad ossigenarla dopo un paio di foto.
Ecco che dopo un po' riparte , e finalmente la missione è conclusa!
^All Spin^
^All Spin^
Admin
Admin

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 27
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.