SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni

Unisciti al forum, è facile e veloce

SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni
SpinFish
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Visite
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 185 il Lun Lug 26 2021, 22:05
Ultimi argomenti attivi
» Autunno…Ritorno
Un po' di (quasi) tregua... EmptyGio Set 25 2014, 12:27 Da ^All Spin^

» Il gambero!
Un po' di (quasi) tregua... EmptyVen Apr 25 2014, 10:50 Da LeroyShrout

» Si torna a bucare!
Un po' di (quasi) tregua... EmptyLun Apr 07 2014, 18:40 Da ^All Spin^

» Nottata prima del maltempo!
Un po' di (quasi) tregua... EmptyVen Apr 04 2014, 12:50 Da ^All Spin^

» bella pescata!
Un po' di (quasi) tregua... EmptyVen Mar 28 2014, 20:57 Da ^All Spin^

» Regine di "primavera"
Un po' di (quasi) tregua... EmptyGio Mar 27 2014, 14:33 Da ^All Spin^

» Bolognese D.O.C
Un po' di (quasi) tregua... EmptyVen Mar 14 2014, 20:16 Da ^All Spin^

» Apertura!
Un po' di (quasi) tregua... EmptyMar Feb 25 2014, 13:38 Da ^All Spin^

» Bolognese che divertimento!
Un po' di (quasi) tregua... EmptyMar Feb 18 2014, 18:42 Da ^All Spin^

» FINALMENTE MARE!
Un po' di (quasi) tregua... EmptySab Feb 15 2014, 17:39 Da ^All Spin^

» Trout!!
Un po' di (quasi) tregua... EmptyMer Feb 12 2014, 13:48 Da ^All Spin^

» Pike!
Un po' di (quasi) tregua... EmptyLun Gen 27 2014, 14:08 Da ^All Spin^

» Non ce la si fa a stare senza!
Un po' di (quasi) tregua... EmptyVen Gen 24 2014, 19:07 Da ^All Spin^

» Spinnata tranquilla
Un po' di (quasi) tregua... EmptyGio Gen 02 2014, 19:19 Da ^All Spin^

» Anno nuovo...
Un po' di (quasi) tregua... EmptyMer Gen 01 2014, 14:48 Da ^All Spin^

» Christmas Time!
Un po' di (quasi) tregua... EmptyLun Dic 23 2013, 20:57 Da ^All Spin^

» (RI)TORNO
Un po' di (quasi) tregua... EmptyDom Dic 08 2013, 19:38 Da ^All Spin^

» Un po' di (quasi) tregua...
Un po' di (quasi) tregua... EmptySab Nov 23 2013, 13:20 Da ^All Spin^

» Venerdi spigoloso...
Un po' di (quasi) tregua... EmptyVen Nov 22 2013, 20:35 Da ^All Spin^

» Mare grosso pesca grossa
Un po' di (quasi) tregua... EmptyGio Nov 21 2013, 19:22 Da ^All Spin^

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Avtrovinreau

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 478 messaggi in 381 argomenti

Un po' di (quasi) tregua...

Andare in basso

Un po' di (quasi) tregua... Empty Un po' di (quasi) tregua...

Messaggio Da ^All Spin^ Sab Nov 23 2013, 13:20

Evvai , il sabato è arrivato , l'allerta meteo un po' sballata , pioggia a tratti e finalmente si rivede anche un vecchio amico... Il sole!
Le temperature seppur basse sono sopportabili , e gli artificiali fremono di essere lanciati, pescheremo in piana e spiaggia in compagnia di tre amici.
Attrezzato a sufficienza con la prototype e il Rarenium 4000 ( Stella 5000SW nello zainetto Wink  )andiamo subito a pesca.
Alle 8 piove ma alle 9 esce un po' di sole , nel frattempo tra cambi di artificiali e strategie non abbiamo catturato nulla , ma da buon conoscitore della scogliera vado in un punto ben preciso a lanciare il mio shad ,e al secondo lancio , come da "sensazione" ecco un bella botta in risacca , ferro ed inizia un bel combattimento divertente con una regina di 2.5kg che arriva all'asciutto dopo un po' , e mi farà compagnia a casa.
Continuo a pescare ma lo shad sembra aver detto la sua , così mi gioco una segunda con ami singoli tra i massi ed ecco un'altra botta , ferro e dopo qualche testata e una bella sfrizionata salpo anche questa sui 2kg...
Sono molto contento e , nella speranza di una terza regina insisto in quel punto , con un komomo II dico ancora la mia , ferrando un'altra regina , seppur di mezzo kg che torna in mare...
Faccio segno ai miei amici che hanno catturato una sola regina di 1kg di andare in un'altro spot , e fiduciosi ci dirigiamo lungo una spiaggia selvaggia , a terra ci sono cefali morti e alici , sicuramente la causa è stata la grossa mareggiata , ma un pensiero più malizioso dice che sono stati i serra ,anche perchè alcuni avevano chiari segni di attacchi Twisted Evil 
Così prendo lo Stella 5000SW , poso il rarenium e monto subito un bel Mommotti 190 , jerkato con violenza tra i correntoni ,ma solo dopo un'ora catturiamo il primo serra , per altro di 1.5kg su un mommotti 180...
Decido di fare il doppio gioco , monto un Buginu 140 AGU e lo recupero allegramente , e fortunatamente dopo tanto tempo sento cantare la frizione del 5000SW , ho in canna un grosso serra che mi impegnerà in un lungo e difficile combattimento , sfortunatamente quando sembrava fatta si slama ...
Ma non mi arrendo e dopo qualche lancio mi rifaccio su un serra decisamente più piccolo di circa 2kg che rilascio...
Mi sposto un po' ,riprendo il rarenium e riprendo a pescare a gomma , dopo alcuni minuti trovo la conferma in un grosso shad salpando la quarta e ultima regina del giorno di 2.8kg che è anche la più grossa.
Per oggi va bene così , magari più tardi farò una pescata digestiva ma per il momento mi riposo un po'!
^All Spin^
^All Spin^
Admin
Admin

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 27
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.