SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni

Unisciti al forum, è facile e veloce

SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni
SpinFish
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Visite
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 185 il Lun Lug 26 2021, 22:05
Ultimi argomenti attivi
» Autunno…Ritorno
Venerdi spigoloso...  EmptyGio Set 25 2014, 12:27 Da ^All Spin^

» Il gambero!
Venerdi spigoloso...  EmptyVen Apr 25 2014, 10:50 Da LeroyShrout

» Si torna a bucare!
Venerdi spigoloso...  EmptyLun Apr 07 2014, 18:40 Da ^All Spin^

» Nottata prima del maltempo!
Venerdi spigoloso...  EmptyVen Apr 04 2014, 12:50 Da ^All Spin^

» bella pescata!
Venerdi spigoloso...  EmptyVen Mar 28 2014, 20:57 Da ^All Spin^

» Regine di "primavera"
Venerdi spigoloso...  EmptyGio Mar 27 2014, 14:33 Da ^All Spin^

» Bolognese D.O.C
Venerdi spigoloso...  EmptyVen Mar 14 2014, 20:16 Da ^All Spin^

» Apertura!
Venerdi spigoloso...  EmptyMar Feb 25 2014, 13:38 Da ^All Spin^

» Bolognese che divertimento!
Venerdi spigoloso...  EmptyMar Feb 18 2014, 18:42 Da ^All Spin^

» FINALMENTE MARE!
Venerdi spigoloso...  EmptySab Feb 15 2014, 17:39 Da ^All Spin^

» Trout!!
Venerdi spigoloso...  EmptyMer Feb 12 2014, 13:48 Da ^All Spin^

» Pike!
Venerdi spigoloso...  EmptyLun Gen 27 2014, 14:08 Da ^All Spin^

» Non ce la si fa a stare senza!
Venerdi spigoloso...  EmptyVen Gen 24 2014, 19:07 Da ^All Spin^

» Spinnata tranquilla
Venerdi spigoloso...  EmptyGio Gen 02 2014, 19:19 Da ^All Spin^

» Anno nuovo...
Venerdi spigoloso...  EmptyMer Gen 01 2014, 14:48 Da ^All Spin^

» Christmas Time!
Venerdi spigoloso...  EmptyLun Dic 23 2013, 20:57 Da ^All Spin^

» (RI)TORNO
Venerdi spigoloso...  EmptyDom Dic 08 2013, 19:38 Da ^All Spin^

» Un po' di (quasi) tregua...
Venerdi spigoloso...  EmptySab Nov 23 2013, 13:20 Da ^All Spin^

» Venerdi spigoloso...
Venerdi spigoloso...  EmptyVen Nov 22 2013, 20:35 Da ^All Spin^

» Mare grosso pesca grossa
Venerdi spigoloso...  EmptyGio Nov 21 2013, 19:22 Da ^All Spin^

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Avtrovinreau

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 478 messaggi in 381 argomenti

Venerdi spigoloso...

Andare in basso

Venerdi spigoloso...  Empty Venerdi spigoloso...

Messaggio Da ^All Spin^ Ven Nov 22 2013, 20:35

Ciao ragazzi , eccomi di ritorno da un'altra giornata di pesca "bagnata" , nel senso che qui diluvia ininterrottamente da tre giorni e hanno anche chiuso la scuola...
I primi tre giorni siamo stati dei veri pazzi incoscienti ad affrontare spot difficili e pericolosi con quelle condizioni meteo , oggi , vista la pioggia sempre presente , il mare sempre mosso , ma tutto in misure ridotte , optiamo per una pesca alla spigola in piana , quindi abbastanza calma...
Sappiamo per certo che lo spot che batteremo è frequentato da sole spigole di taglia medio piccola , da saraghi e occhiate , ogni tanto però capita di ferrare il barracuda di turno e il serracchiotto , d'altronde siamo in mare!
Comunque facciamo sempre tutto con la solita calma e ci diamo appuntamento al bar per le 8.30 , la pioggia proprio non ci abbandona ( piove ancora ) , ma come sempre usciamo e andiamo a fare il nostro lavoro...
Attrezzature decisamente leggere rispetto a quelle dei giorni passati , "convoco" la Prototype Seabass ( la prima 8' 10lb ) , il Rarenium 2500 e la mia scatola di piccole esche "caxxute" , tra le quali molti siliconici e jerketti.
Inizio a pescare a gomma , lancio a ridosso di due scogli sommersi uno shad su testina da 10g , dopo qualche lancio è subito strike ed è subito gioia con una regina da circa 1.3kg che rilascio prontamente , seguono altri lanci , dopodichè monto il coixedda 100 e ferro una spigola sul kg e mezzo , mentre i miei amici hanno già ferrato una spigola a testa sui 5/600g.
La giornata sembra andare per il verso giusto quando paolo incanna praticamente un treno , si pensa un grosso serra come sempre , che gli tronca la canna in due parti affraid 
Un po' abbattuto per l'imprevisto , lo rincuoro subito dicendo che anche io devo assolutamente cambiare attrezzatura e gli dico che gli avrei prestato una canna...
Fortuna che ho tre prototype per modello , io scelgo la Seabass II e anche paolo , sotto gli piazzo lo stella mentre Paolo continua a dare fiducia al suo quasi sgranato Rarenium 4000 , ma insisto affinchè abbia un mulinello più affidabile e gli presto il mio Twin Power 4000SW , andiamo di corsa a pescare e al nostro ritorno in scogliera Antonio ha già a terra un serra sui 4kg , bene , o meglio , male , erano serra allora!
Iniziamo a lanciare i nostri artificiali , spero tanto in una bella regina per il pranzo , ma purtroppo ferro continuamente serra , la maggior parte si slama anche , non sono molto grossi e quello di Antonio deve essere stato un caso.
Inizio a lanciare con più fiducia il mio brugas con ami singoli , jerkandolo molto forte e lasciandolo lavorare in risacca, fino alle 15 nessuna cattura per noi , quando decido di tentare l'ultimo , fortunato lancio che mi regala una spigola di 3.5kg spaccati che finirà in forno con un letto di patate e funghi porcini...
Oggi non è andata come speravamo ma di certo non possiamo lamentarci , speriamo che domani il mare sia un po' più basso e i serra meno presenti!
^All Spin^
^All Spin^
Admin
Admin

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 27
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.