SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni

Unisciti al forum, è facile e veloce

SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni
SpinFish
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Visite
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 185 il Lun Lug 26 2021, 22:05
Ultimi argomenti attivi
» Autunno…Ritorno
FINALMENTE MARE! EmptyGio Set 25 2014, 12:27 Da ^All Spin^

» Il gambero!
FINALMENTE MARE! EmptyVen Apr 25 2014, 10:50 Da LeroyShrout

» Si torna a bucare!
FINALMENTE MARE! EmptyLun Apr 07 2014, 18:40 Da ^All Spin^

» Nottata prima del maltempo!
FINALMENTE MARE! EmptyVen Apr 04 2014, 12:50 Da ^All Spin^

» bella pescata!
FINALMENTE MARE! EmptyVen Mar 28 2014, 20:57 Da ^All Spin^

» Regine di "primavera"
FINALMENTE MARE! EmptyGio Mar 27 2014, 14:33 Da ^All Spin^

» Bolognese D.O.C
FINALMENTE MARE! EmptyVen Mar 14 2014, 20:16 Da ^All Spin^

» Apertura!
FINALMENTE MARE! EmptyMar Feb 25 2014, 13:38 Da ^All Spin^

» Bolognese che divertimento!
FINALMENTE MARE! EmptyMar Feb 18 2014, 18:42 Da ^All Spin^

» FINALMENTE MARE!
FINALMENTE MARE! EmptySab Feb 15 2014, 17:39 Da ^All Spin^

» Trout!!
FINALMENTE MARE! EmptyMer Feb 12 2014, 13:48 Da ^All Spin^

» Pike!
FINALMENTE MARE! EmptyLun Gen 27 2014, 14:08 Da ^All Spin^

» Non ce la si fa a stare senza!
FINALMENTE MARE! EmptyVen Gen 24 2014, 19:07 Da ^All Spin^

» Spinnata tranquilla
FINALMENTE MARE! EmptyGio Gen 02 2014, 19:19 Da ^All Spin^

» Anno nuovo...
FINALMENTE MARE! EmptyMer Gen 01 2014, 14:48 Da ^All Spin^

» Christmas Time!
FINALMENTE MARE! EmptyLun Dic 23 2013, 20:57 Da ^All Spin^

» (RI)TORNO
FINALMENTE MARE! EmptyDom Dic 08 2013, 19:38 Da ^All Spin^

» Un po' di (quasi) tregua...
FINALMENTE MARE! EmptySab Nov 23 2013, 13:20 Da ^All Spin^

» Venerdi spigoloso...
FINALMENTE MARE! EmptyVen Nov 22 2013, 20:35 Da ^All Spin^

» Mare grosso pesca grossa
FINALMENTE MARE! EmptyGio Nov 21 2013, 19:22 Da ^All Spin^

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Avtrovinreau

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 478 messaggi in 381 argomenti

FINALMENTE MARE!

Andare in basso

FINALMENTE MARE! Empty FINALMENTE MARE!

Messaggio Da ^All Spin^ Sab Feb 15 2014, 17:39

Abito a 30 metri dal mare , lo amo , ci pratico dalla pesca al wakeboard ma in quest'ultimo mese non sono riuscito ad andare nemmeno una volta!
Finalmente la scusa la si trova , scaduta e temperature miti , partiamo con mio cugino alla ricerca di un hotspot che lavori bene .
Siamo finalmente arrivati , manca mezz'ora all'alba , lo spot è una scogliera bassa con profondità massime di 1.5-2m , anche se fino a 30 metri non va mai oltre 1 metro.
Porto con me la Prototype 1 1/4oz , Stella 4000SWXG fins 15lb e 0.40 fluorocarbon e varia attrezzatura di scorta.
Inizio a lanciare quando è ancora buio e dopo una mezzoretta circa , al sorgere del sole mio cugino salpa un bellissimo barracuda sui 2kg!
Ottimo , monto un tide minnow e anche io dopo un po' ne prendo uno ,continuiamo a pescare ma circa alle 8.30 , dopo aver preso soltanto qualche barracuda la scena cambia , fortissime raffiche di vento e dopo un po' viene giù un mare d'acqua!
Ci rifugiamo nella fidata panda con la speranza che si plachi la pioggia , dopo un'ora usciamo , la pioggia è sostenibile , il vento un po' meno , ma ampie schiumate mi fanno ben sperare , capisco la situazione , onde di 1.5-2metri , allora cambio bobina , metto il 20lb più 0.47 fluorocarbon , penso un po' sugli artificiali da prendere in considerazione , brugas , buginu e stria 95 tra tutti.
Inizio a lanciare con il buginu AGU con i GAMU 1/0 , al secondo lancio ecco la botta con conseguente sfrizionata . Freno l'ira del pesce che non è grosso ma è aiutato dal mare molto mosso e dalla forte corrente.
Dopo cinque minuti di combattimento mio cugino mi salpa questa bellissima spigola di 3kg!
Sono molto soddisfatto , la giornata poteva benissimo finire così , ma ad un tratto un'altra botta fortissima sulla mia canna mi tira via 50 metri di trecciato , stringo la frizione al massimo e comunque prende alcuni metri , la canna è molto piegata mio cugino arriva a darmi una mano , passano circa 10 minuti e ho ancora il pesce in canna , decido che è il momento di prenderlo di forza , allora recupero prepotentemente filo portando canna e mulinello a limite.
Finalmente è sotto , un serra enorme , stimato sugli 8/9kg da una testata e spezza il terminale , restiamo fino alle 12 senza ombra di cattura.
Cambiamo spot , inizia a piovere di nuovo molto forte e decidiamo di andare in un porto vicino.
Durante il tragitto prepara l'altra prototype , la 5/8 con rarenium 2500 e diversi siliconici.
La situazione è più calma , monto un worm di 5'' con l'intento di simulare un'anguilletta e zac !
Prima botta ,ferro prende alcuni metri e dopo un po' salpo un serra sul kg e mezzo , lo rilascio , rilancio pensando fosse un caso ma io e mio cugino ci divertiremo per più di un'ora salpando svariate decine di serra fino ai due kg che con attrezzatura leggera fanno divertire moltissimo , trattenuti solo due perché avevano mangiato malissimo.
Decidiamo di tornare a casa, e arrivati a casa le canne che attendevamo sono arrivate!
Domani una parola , STREET FISHING FW!
^All Spin^
^All Spin^
Admin
Admin

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 27
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.