Cerca
Accedi
Visite
Migliori postatori
^All Spin^ |
| |||
GraficDesign97 |
| |||
^Omar^ |
| |||
Fra91 |
| |||
Rob |
| |||
luigispin |
| |||
spinner75 |
| |||
frankie |
| |||
Francesco96 |
| |||
Nino |
|
Chi è online?
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 15 il Ven Ott 25 2013, 08:56
Ultimi argomenti
Argomenti più visti
Statistiche
Abbiamo 96 membri registratiL'ultimo utente registrato è saucar
I nostri membri hanno inviato un totale di 478 messaggi in 381 argomenti
Apertura!
Pagina 1 di 1 • Condividi •
Apertura!
Ciao ragazzi , domenica causa partita molto importante ho saltato l'apertura , ma a tutto c'è rimedio , allora oggi che avevo solo tre ore decido di non andare a scuola e fare la mia apertura!
Sveglia abbastanza presto per visitare diversi spot , partiamo dalla sorgente di un torrente montano scoperto quest'estate, abbiamo varia attrezzatura ma utilizzeremo maggiormente lo spinning .
Monto la trout rod , Rarenium 1000 e un rotantino ma sembra non vogliano mangiare , monto un minnow e niente nemmeno questa volta , poi monto un worm da 4'' a wacky rig , e inizio a prendere diverse trote molto belle ma nessuna che supera i 20 cm …
battiamo diversi tratti ma la taglia è quella , allora cambiamo spot e andiamo in roggia , acqua molto bassa e trasparente e di conseguenza spinning impraticabile
Ma non demordiamo , ho una canna da tenkara con me e monto una ninfetta leggerissima su amo del 20 , così dopo un po' iniziamo a prendere trote anche qui , ma sempre piccole anche se più grassottelle!
Ma ecco che mi viene un'idea fulminante!
Prendo la MHX 782 ( avevamo previsto anche una sosta a bass ) , prendo il rarenium 1000 con la bobina di fluorocoated , monto un amo dell'8 e un worm , il tutto spiombato faccio lavorare l'esca in balia della corrente ed ecco una bella trota , ferro e dopo un po' viene a riva ( con questa canna ho preso persino leccie , spigole e serra ) , ecco che aggalla la prima 35cm , che sarà una delle
Sveglia abbastanza presto per visitare diversi spot , partiamo dalla sorgente di un torrente montano scoperto quest'estate, abbiamo varia attrezzatura ma utilizzeremo maggiormente lo spinning .
Monto la trout rod , Rarenium 1000 e un rotantino ma sembra non vogliano mangiare , monto un minnow e niente nemmeno questa volta , poi monto un worm da 4'' a wacky rig , e inizio a prendere diverse trote molto belle ma nessuna che supera i 20 cm …
battiamo diversi tratti ma la taglia è quella , allora cambiamo spot e andiamo in roggia , acqua molto bassa e trasparente e di conseguenza spinning impraticabile

Ma non demordiamo , ho una canna da tenkara con me e monto una ninfetta leggerissima su amo del 20 , così dopo un po' iniziamo a prendere trote anche qui , ma sempre piccole anche se più grassottelle!
Ma ecco che mi viene un'idea fulminante!
Prendo la MHX 782 ( avevamo previsto anche una sosta a bass ) , prendo il rarenium 1000 con la bobina di fluorocoated , monto un amo dell'8 e un worm , il tutto spiombato faccio lavorare l'esca in balia della corrente ed ecco una bella trota , ferro e dopo un po' viene a riva ( con questa canna ho preso persino leccie , spigole e serra ) , ecco che aggalla la prima 35cm , che sarà una delle
^All Spin^- Admin

» Esericizi per migliorare apertura e spinta
» Apertura breve o Apertura ampia nel diritto ?
» Apertura nuovo negozio a Reggio Emilia
» apertura del dritto
» esercizi per anticipare l'apertura e colpire avanti
» Apertura breve o Apertura ampia nel diritto ?
» Apertura nuovo negozio a Reggio Emilia
» apertura del dritto
» esercizi per anticipare l'apertura e colpire avanti
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: