SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni

Unisciti al forum, è facile e veloce

SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni
SpinFish
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Visite
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 185 il Lun Lug 26 2021, 22:05
Ultimi argomenti attivi
» Autunno…Ritorno
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptyGio Set 25 2014, 12:27 Da ^All Spin^

» Il gambero!
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptyVen Apr 25 2014, 10:50 Da LeroyShrout

» Si torna a bucare!
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptyLun Apr 07 2014, 18:40 Da ^All Spin^

» Nottata prima del maltempo!
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptyVen Apr 04 2014, 12:50 Da ^All Spin^

» bella pescata!
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptyVen Mar 28 2014, 20:57 Da ^All Spin^

» Regine di "primavera"
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptyGio Mar 27 2014, 14:33 Da ^All Spin^

» Bolognese D.O.C
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptyVen Mar 14 2014, 20:16 Da ^All Spin^

» Apertura!
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptyMar Feb 25 2014, 13:38 Da ^All Spin^

» Bolognese che divertimento!
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptyMar Feb 18 2014, 18:42 Da ^All Spin^

» FINALMENTE MARE!
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptySab Feb 15 2014, 17:39 Da ^All Spin^

» Trout!!
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptyMer Feb 12 2014, 13:48 Da ^All Spin^

» Pike!
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptyLun Gen 27 2014, 14:08 Da ^All Spin^

» Non ce la si fa a stare senza!
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptyVen Gen 24 2014, 19:07 Da ^All Spin^

» Spinnata tranquilla
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptyGio Gen 02 2014, 19:19 Da ^All Spin^

» Anno nuovo...
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptyMer Gen 01 2014, 14:48 Da ^All Spin^

» Christmas Time!
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptyLun Dic 23 2013, 20:57 Da ^All Spin^

» (RI)TORNO
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptyDom Dic 08 2013, 19:38 Da ^All Spin^

» Un po' di (quasi) tregua...
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptySab Nov 23 2013, 13:20 Da ^All Spin^

» Venerdi spigoloso...
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptyVen Nov 22 2013, 20:35 Da ^All Spin^

» Mare grosso pesca grossa
Idea attrezzature , IMPORTANTE! EmptyGio Nov 21 2013, 19:22 Da ^All Spin^

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Avtrovinreau

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 478 messaggi in 381 argomenti

Idea attrezzature , IMPORTANTE!

Andare in basso

Idea attrezzature , IMPORTANTE! Empty Idea attrezzature , IMPORTANTE!

Messaggio Da ^All Spin^ Mer Nov 30 2011, 16:23

Ciao ragazzi , tutto bene?
Volevo elencarvi e parlarvi brevemente delle mie attrezzature , quelle che ho e quelle che ho avuto .
Parto dalle canne per l'FW
Casting:
-Berkley Vertic Cast - Rapture Vento :
Combo allround per chi vuole fare i primi passi con il casting , deluso un pò dal mulinello che dopo qualche pesce di taglia girava a tratti e ho dovuto buttarlo.La canna consente lanci lunghi ma non molto precisi , adatta a bass di piccola media taglia con piccoli e leggeri minnow.
-Capture Assassin - Abu Garcia Black Max :
Ottima combo che ho usato fino a poco tempo fa , quando per colpa di una carpa sui 12 kg che è andata in corrente dando forti testate , si è rotta , da questa ho ricavato una bella canna per il light jigging.Prima di romperla nel giro di due mesi ci ho preso l'impossibile , una potenza assurda ed anche una buona sensibilità.Perfetta per jig e texas rig , ottima per insidiare piccoli lucci e grossi bass.
-MB783 - Curado 101
Combo di buona qualità che mi è stata regalata da mio cugino , potentissima , adatta per tecniche come topwater e frog , per insidiare lucci e bass senza problemi , forse riscontra un uso migliore nelle cover difficili dove serve estirpare i bass con molta potenza.


Spinning:
-MHX 783 - Daiwa Luvias DA Custom.Ottima combo per la spigola in diverse condizioni di mare e con diverse tipologie di artificiali , specialmente per quanto riguarda i siliconi , in particolare shad , ottima anche con minnow di media grandezza.Il mulinello garantisce leggerezza e potenza in casi di incontri oversize .
-MHX 844 - Stradic 5000 FI . Combo rivolta a grossi serra , lecce e spigole con mare molto mosso , ottima specialmente con grossi popper e wtd , il mulinello è molto potente e consente di forzare pesci molto grossi.
-MHX 782 - Daiwa Crest 2506 USA .Leggerissima combo dedicata alla trota , bass e cavedano , e al light spinning alla spigola in mare , specialmente con siliconici poco piombati su testina piombata , e fantastica con rotanti e piccoli minnow.Il mulinello è molto fluido , con una frizione precisissima.
-Lamiglas LP 844 - Rarenium 2500 CI4 . Combo per la spigola con l'uso dei soliti minnow , grazie alla cedevolezza del fusto fa reagire bene alle jerkate gli artificiali in uso , il Rarenium è molto leggero , e l'intera combo non stanca minimamente neanche dopo tantissime ore di pesca.
-Major Craft Basspara - Exage 2500 FB .Combo per rockfishing in mare e trote e cavedani in acque interne , da il meglio di se con picoli minnow , canna sensibilissima ma molto potente allo stesso tempo , il mulinello è il migliore a quel prezzo , ed ha una frizione precisa .
-Major Craft Solpara Seabass Game -Rarenium 4000 FA. Combo per la regina con condizioni di onde alte e forte vento , la canna essendo 8'6'' ci agevola durante la nostra azione di pesca e facilita il contatto diretto con gli artificiali.Non teme serra , i quali sono sempre più frequenti andando a spigole.
-Major Craft Corkish - Exage 2500 FB.Canna molto potente , con questo combo ho battuto il mio record personale di spigola (6.2 kg affraid ) e con questo dico tutto.
-Shimano Vengeance Seabass 20-60 g 2.10 mt - Seido 4000 FA.Combo che uso spesso quando vado a lucci , la canna grazie alla sua azione parabolica fa sentire bene i minnow e ci fa lanciare molto lontano , cosa che per la pesca al luccio è molto utile ,a nche con questa ho fatto moltissime pescate ed ho tirato pesci molto grandi senza particolari problemi.Ottima allround anche per quelli che si vogliondi avvicinare alla pesca medio-pesante in mare.
-Airrus Alano Power 1oz - Stradic 5000 FI .Combo per lo spinning pesante , ottimo in scogliera alla ricerca di grossi serra e ricciole con grossi minnow o jig.
-Falcon Fs 6 166 - Shimano Aernos 4000 FA .Combo che uso per andare a ricciole medio-piccole , la canna è molto dura e consente una ferrata sicura , il mulinello è abbastanza potente con una frizione molto precisa .Ottima combo per usare jig sui 40g e grossi topwater.
-Nexave Game Type - Daiwa Infinity Q Zaion 3000
-St.Croix Mojo Bass 5/8 oz - Exage 2500 FB

^All Spin^
^All Spin^
Admin
Admin

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 27
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.