SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni

Unisciti al forum, è facile e veloce

SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni
SpinFish
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Visite
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 185 il Lun Lug 26 2021, 22:05
Ultimi argomenti attivi
» Autunno…Ritorno
Autumn Carp EmptyGio Set 25 2014, 12:27 Da ^All Spin^

» Il gambero!
Autumn Carp EmptyVen Apr 25 2014, 10:50 Da LeroyShrout

» Si torna a bucare!
Autumn Carp EmptyLun Apr 07 2014, 18:40 Da ^All Spin^

» Nottata prima del maltempo!
Autumn Carp EmptyVen Apr 04 2014, 12:50 Da ^All Spin^

» bella pescata!
Autumn Carp EmptyVen Mar 28 2014, 20:57 Da ^All Spin^

» Regine di "primavera"
Autumn Carp EmptyGio Mar 27 2014, 14:33 Da ^All Spin^

» Bolognese D.O.C
Autumn Carp EmptyVen Mar 14 2014, 20:16 Da ^All Spin^

» Apertura!
Autumn Carp EmptyMar Feb 25 2014, 13:38 Da ^All Spin^

» Bolognese che divertimento!
Autumn Carp EmptyMar Feb 18 2014, 18:42 Da ^All Spin^

» FINALMENTE MARE!
Autumn Carp EmptySab Feb 15 2014, 17:39 Da ^All Spin^

» Trout!!
Autumn Carp EmptyMer Feb 12 2014, 13:48 Da ^All Spin^

» Pike!
Autumn Carp EmptyLun Gen 27 2014, 14:08 Da ^All Spin^

» Non ce la si fa a stare senza!
Autumn Carp EmptyVen Gen 24 2014, 19:07 Da ^All Spin^

» Spinnata tranquilla
Autumn Carp EmptyGio Gen 02 2014, 19:19 Da ^All Spin^

» Anno nuovo...
Autumn Carp EmptyMer Gen 01 2014, 14:48 Da ^All Spin^

» Christmas Time!
Autumn Carp EmptyLun Dic 23 2013, 20:57 Da ^All Spin^

» (RI)TORNO
Autumn Carp EmptyDom Dic 08 2013, 19:38 Da ^All Spin^

» Un po' di (quasi) tregua...
Autumn Carp EmptySab Nov 23 2013, 13:20 Da ^All Spin^

» Venerdi spigoloso...
Autumn Carp EmptyVen Nov 22 2013, 20:35 Da ^All Spin^

» Mare grosso pesca grossa
Autumn Carp EmptyGio Nov 21 2013, 19:22 Da ^All Spin^

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Avtrovinreau

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 478 messaggi in 381 argomenti

Autumn Carp

Andare in basso

Autumn Carp Empty Autumn Carp

Messaggio Da ^All Spin^ Lun Ott 01 2012, 11:50

Come ben sapete , ogni tanto mi dedico al carpfishing , amo questa pesca e la ritengo davvero tecnica , ma purtroppo per mancanza di tempo ( e ne richiede molto ... Crying or Very sad ) , mi dedico a questa tecnica solo poche volte l'anno , e durante i mesi freddi o pre-freddi.
Come tutti i sabato sera si esce con gli amici , e ovviamente si parla della pescata che si farà l'indomani , e mentre un amico discuteva di un accaduto ad un pescatore ad un lago che ben conosciamo , decidiamo di affrontare una sessione di carpfishing.
La sveglia è davvero assurda , dormiamo poche ore al ritorno dell'uscita serale e alle 4.00 siamo in piedi , non se ne parla di comprare la pastura , i prezzi sono davvero assurdi e non sappiamo se la troviamo o meno , così scendiamo nel mio garage assonnati a prepare la pastura , costituita da 2kg di polenta , 4 di farina , 2 di pan grattato , 1 di formaggio e 1 di spezie varie , e tra questi decidiamo di provare per la prima volta degli scent , dopo averne aggiunti 5 barattolini iniziamo a impastare , 1 ora dopo la pastura è pronta .
Sono ormai le 5.15 , e dopo aver rivisto terminali e attrezzatura varia siamo pronti.
10 canne in totale 2 da carpfishing , una da ledgering e una da spinning per me , e 2 da carpfishing per Antonio e Luca.
Bene giungiamo al lago , davvero meraviglioso e deserto , nessun pescatore sulle sponde , davvero perfetto.
Dopo aver aperto 10 buste di boiles e 5 scatolette di mais , iniziamo ad innescare e quindi a pescare , ormai sono le 6.00 e stiamo in pesca , abbiamo anche montato la tenda perchè le previsioni portavano pioggia .
Il primo pesce è per me , infatti una mangiata fortissima sulla canna da ledgering mi fa svegliare del tutto , ferro e il pesce inizia a combattere , ma nel giro di poco tempo un grosso carassio oltre il kg è a terra.
Lo rilascio , ma nemmeno il tempo di innescare il mais che mi parte la Vengeance Carp , ferro , e nel frattempo anche ad Antonio parte la canna , bene , iniziamo con una doppietta alle prime luci del giorno , spettacolo puro!
Carpe piccole , roba che non supera i 3.5kg , e mentre la mia è sotto parte la canna di Luca , bellissimo pesce , over 5kg ma purtroppo si slama a tiro di guadino.
La giornata prosegue con numerose catture di carpe di piccole dimensioni , la più grosso ( ironia della sorte ) , l'ho fatta a ledgering , ben 4.8kg di carpa con lo 0.18 tenuta in canna per oltre 10 minuti.
Beh , aspettiamo il freddo per le grosse carpe , intanto ci teniamo in allenamento!
^All Spin^
^All Spin^
Admin
Admin

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 27
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.