SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni

Unisciti al forum, è facile e veloce

SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni
SpinFish
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Visite
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 185 il Lun Lug 26 2021, 22:05
Ultimi argomenti attivi
» Autunno…Ritorno
Crack! EmptyGio Set 25 2014, 12:27 Da ^All Spin^

» Il gambero!
Crack! EmptyVen Apr 25 2014, 10:50 Da LeroyShrout

» Si torna a bucare!
Crack! EmptyLun Apr 07 2014, 18:40 Da ^All Spin^

» Nottata prima del maltempo!
Crack! EmptyVen Apr 04 2014, 12:50 Da ^All Spin^

» bella pescata!
Crack! EmptyVen Mar 28 2014, 20:57 Da ^All Spin^

» Regine di "primavera"
Crack! EmptyGio Mar 27 2014, 14:33 Da ^All Spin^

» Bolognese D.O.C
Crack! EmptyVen Mar 14 2014, 20:16 Da ^All Spin^

» Apertura!
Crack! EmptyMar Feb 25 2014, 13:38 Da ^All Spin^

» Bolognese che divertimento!
Crack! EmptyMar Feb 18 2014, 18:42 Da ^All Spin^

» FINALMENTE MARE!
Crack! EmptySab Feb 15 2014, 17:39 Da ^All Spin^

» Trout!!
Crack! EmptyMer Feb 12 2014, 13:48 Da ^All Spin^

» Pike!
Crack! EmptyLun Gen 27 2014, 14:08 Da ^All Spin^

» Non ce la si fa a stare senza!
Crack! EmptyVen Gen 24 2014, 19:07 Da ^All Spin^

» Spinnata tranquilla
Crack! EmptyGio Gen 02 2014, 19:19 Da ^All Spin^

» Anno nuovo...
Crack! EmptyMer Gen 01 2014, 14:48 Da ^All Spin^

» Christmas Time!
Crack! EmptyLun Dic 23 2013, 20:57 Da ^All Spin^

» (RI)TORNO
Crack! EmptyDom Dic 08 2013, 19:38 Da ^All Spin^

» Un po' di (quasi) tregua...
Crack! EmptySab Nov 23 2013, 13:20 Da ^All Spin^

» Venerdi spigoloso...
Crack! EmptyVen Nov 22 2013, 20:35 Da ^All Spin^

» Mare grosso pesca grossa
Crack! EmptyGio Nov 21 2013, 19:22 Da ^All Spin^

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Avtrovinreau

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 478 messaggi in 381 argomenti

Crack!

Andare in basso

Crack! Empty Crack!

Messaggio Da ^All Spin^ Mar Mar 12 2013, 14:20

No! Mad
Questo è il suono che nessun pescatore vorrebbe mai sentire , nessun pescatore vorrebbe vedere la sua canna troncata , specialmente se si parla di una St.Croix Legend , purtroppo sono scivolato in scogliera durante uno spostamento e la mia canna mi ha lasciato , ma la serietà di quest'azienda offre 5 anni di garanzia e quindi la riporto al mio negoziante sperando nella sostituzione.
Nel frattempo fuori il mare è perfetto per una bella pescata a spigole , ma , come tutte le disgrazie si spezza la chiave nella serratura , perfetto , c'è quasi tutta la mia attrezzatura lì dentro , vado sopra e vedo cosa ho... attrezzatura da bass e da rockfishing , di certo non posso andare con la solpara con 1.5m d'onda Laughing ma nemmeno con una canna da drop ... non mi resta che prendere la canna da casting con la quale quest'autunno ho preso diverse spigole ... e così tutto torna ... torna la plano con i Jig e la plano delle HARD hardbait ( quelle toste per intenderci ) , e fortunatamente torna anche la plano di qualche silicone.
I waders sono chiusi in garage , allora l'unico rimedio per la pescata è il porto.
La giornata non sembra iniziare come dovrebbe , perdo due Kento Jig e due Jerk .
Con calma e pazienza riesco a mantenere la calma , montando l'ennesimo jerk con la speranza di non perderlo ...
Resta un'ora e mezzo , poi devo andare via , non un minuto di più , nel frattempo non ho nemmeno fatto dieci lanci e ho già perso 4 esche , mentre penso questo , nel recupero di uno Swing Impact su un jig da 1oz ecco una botta fortissima.
Ferro e si Twisted Evil
Fish ON!!! Twisted Evil
Testate fortissime , lunghe fughe , cerca il fondo per diversi minuti e poi una magnifica regina PRE-primaverile di 3.2kg è salpata!
Bene , continuo a pescare , lancio radente alla banchina , recupero veloce SKIPPANDO quasi stile cover , bollata dietro l'esca , accelerazione , stop and go faccio scendere il jig e sbem!!!
Altro Fish ON Twisted Evil Twisted Evil !
Stavolta ho a che fare con un gran pesce , la canna che è una 20lb X-Fast è piegata completamente e a darmi chiari segnali di sofferenza c'è il mio rotante 201 "tuning" Cool
che non smette di cedere filo nonostante la frizione sia completamente serrata , ma dove mi porta questa regina?
Logico , nella parte più impervia , pericolosa , scivolosa , con rocce e alti fondali dove si infrangono le onde , si , la punta della scogliera del porto dove l'anno scorso persi una gran regina a finesse con condizioni simili , ma questa non la voglio perdere , e dando un'occhiata all'orologio mi accorgo che sono passati 10 minuti dalla ferrata , incredibile!
Sento che il pesce si stanca , ma c'è corrente e fatico a recuperare filo , la prima cosa bella che mi accade dopo due giorni è che c'è un signore che pesca a fondo col vivo è che si avvicina a me con un capiente guadino , mi ero appena accorto di non avere il boga grip ...
Rolling Eyes
Passano altri 5 minuti , dopo la faccio io da padrone , inizio a pompare prepotentemente dicendo al signore di star pronto con il guadino , io arretro sfruttando la curva della canna e finalmente la vedo , è enorme , la regina che ha combattuto di più in vita mia , 22 minuti di orologio , la più grande della mia vita che in quest'anno iniziato male a livello di pesca in particolare ma non solo , mi soddisfa e va ad infrangere il mio record di due anni fa , ora signori sono 7.3kg di spigola , immenso il pesce e immensa la soddisfazione , il signore mi scatta una ventina di foto ma non posso trattenere un esemplare del genere , e lo rilascio anche con un video .
Dopo una lunga ossigenazione parte più potente e veloce di prima , il signore si complimenta con me e mi abbraccia , e mi farebbe piacere lasciare un ricordo di questa giornata anche a lui , così decido di cedergli la spigola di 3.2kg anche se lui non voleva , ma per me è stato un dovere , e ho promesso di inviargli via e mail le foto , la prossima volta spero tocchi a lui , eravamo gli unici due pescatori del porto , sicuramente temerari e fiduciosi!
^All Spin^
^All Spin^
Admin
Admin

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 27
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.