SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni

Unisciti al forum, è facile e veloce

SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni
SpinFish
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Visite
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 185 il Lun Lug 26 2021, 22:05
Ultimi argomenti attivi
» Autunno…Ritorno
Giorno 2...Arrivano i big EmptyGio Set 25 2014, 12:27 Da ^All Spin^

» Il gambero!
Giorno 2...Arrivano i big EmptyVen Apr 25 2014, 10:50 Da LeroyShrout

» Si torna a bucare!
Giorno 2...Arrivano i big EmptyLun Apr 07 2014, 18:40 Da ^All Spin^

» Nottata prima del maltempo!
Giorno 2...Arrivano i big EmptyVen Apr 04 2014, 12:50 Da ^All Spin^

» bella pescata!
Giorno 2...Arrivano i big EmptyVen Mar 28 2014, 20:57 Da ^All Spin^

» Regine di "primavera"
Giorno 2...Arrivano i big EmptyGio Mar 27 2014, 14:33 Da ^All Spin^

» Bolognese D.O.C
Giorno 2...Arrivano i big EmptyVen Mar 14 2014, 20:16 Da ^All Spin^

» Apertura!
Giorno 2...Arrivano i big EmptyMar Feb 25 2014, 13:38 Da ^All Spin^

» Bolognese che divertimento!
Giorno 2...Arrivano i big EmptyMar Feb 18 2014, 18:42 Da ^All Spin^

» FINALMENTE MARE!
Giorno 2...Arrivano i big EmptySab Feb 15 2014, 17:39 Da ^All Spin^

» Trout!!
Giorno 2...Arrivano i big EmptyMer Feb 12 2014, 13:48 Da ^All Spin^

» Pike!
Giorno 2...Arrivano i big EmptyLun Gen 27 2014, 14:08 Da ^All Spin^

» Non ce la si fa a stare senza!
Giorno 2...Arrivano i big EmptyVen Gen 24 2014, 19:07 Da ^All Spin^

» Spinnata tranquilla
Giorno 2...Arrivano i big EmptyGio Gen 02 2014, 19:19 Da ^All Spin^

» Anno nuovo...
Giorno 2...Arrivano i big EmptyMer Gen 01 2014, 14:48 Da ^All Spin^

» Christmas Time!
Giorno 2...Arrivano i big EmptyLun Dic 23 2013, 20:57 Da ^All Spin^

» (RI)TORNO
Giorno 2...Arrivano i big EmptyDom Dic 08 2013, 19:38 Da ^All Spin^

» Un po' di (quasi) tregua...
Giorno 2...Arrivano i big EmptySab Nov 23 2013, 13:20 Da ^All Spin^

» Venerdi spigoloso...
Giorno 2...Arrivano i big EmptyVen Nov 22 2013, 20:35 Da ^All Spin^

» Mare grosso pesca grossa
Giorno 2...Arrivano i big EmptyGio Nov 21 2013, 19:22 Da ^All Spin^

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Avtrovinreau

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 478 messaggi in 381 argomenti

Giorno 2...Arrivano i big

Andare in basso

Giorno 2...Arrivano i big Empty Giorno 2...Arrivano i big

Messaggio Da ^All Spin^ Ven Nov 01 2013, 12:46

Bella ragazzi , nel post pranzo vi scrivo quello che è accaduto da ieri pomeriggio a un'ora fa...
Per due ore nemmeno una mangiata , solamente occhiate , occhiate a quintali e poi nemmeno quelle , qualcosa di strano c'era...
Capisco quando vedo barracuda saltare a circa 50 metri da riva...
Prendo l'attrezzatura da shore jigging , monto un jig da 70g con due assist, lancio , lascio affondare , due jiggate , botta ma niente , nuovamente la stessa cosa , poi aspetto qualche secondo e ferro , finalmente fish on , dico che in canna ho qualcosa di grosso , escono moltissimi metri di filo dallo stella ferro altre volte , ogni volta che posso recupero metri preziosi , sono 10 minuti che in canna ho un treno , a un tratto si ferma , viene verso di me e recupero filo ripetutamente , vedo la bobina che si inizia a riempire e mi sento più sicuro, questo sollievo dura poco , altra fuga e nuovamente vedo il fondo della bobina...
I miei amici hanno mollato tutto per assistermi , chi con il boga , chi con il raffio , ma nessuno sa cos'è a parte il jig che sta a 200 metri da me , passa mezzora , ma sempre fughe verso di me e poi verso il largo , passano 50 minuti , poi un'ora...
Ho ancora il pesce che non si stanca in canna , io sono stanchissimo , ma non mollo , ho incannato qualcosa che forse cambierà la storia del mio spinning , la cosa stupenda è stato il piano preparato , due persone giu e due ai lati...
Forzo il pesce più che posso , mezzora per portarlo a 40 metri da me , c'è ancora tanto da fare , ma cosa vuoi che sia un quarto d'ora in meno o in più?
Braccia a pezzi , ma non te la do vinta pesce!!!
Intanto a dieci metri da me il sogno , un grosso esemplare di tonno rosso!!!Ecco cos'era!
Cerco di mantenere la calma , e di tarare la frizione il giusto , finalmente è sotto , non se ne parla di raffiarlo allora i due miei amici lo afferrano per le branchie e lo issano , davvero una bestia , il mio record personale , TONNO ROSSO da 34kg da riva a shore jigging , braccia a pezzi , con un po' di aiuto riusciamo a ossigenarlo e rilasciarlo.Non dimenticherò mai queste due ore di combattimento...
Poso l'attrezzatura , smonto il jig , questo va in bacheca...
Il mare si alza , circa 1 metro d'onda , dopo un'ora di riposo e soddisfazione , l'adrenalina è troppa , prendo subito la prototype da spinning e monto un bel seaspin stria 95 , inizio a lanciare in una schiumata , e a sole tramontato una bella botta ( decisamente più lieve di 34kg) , mi fa diventare lucido , ferro il pesce punta gli scogli , e ormai recupero a memoria, cinque minuti e salpo una regina di 4.5kg che trattengo per la cena , mentre i miei amici sembrano aver aperto una sfida di pesca all'occhiata...
Mentre continuo a pescare , monto una testina da 20g con un molix shrimp , chissa qualche altra regina , ma dopo svariati lanci ecco un altro attacco , ferro e in pochi minuti salpo anche un sarago da padella.
Finisco la pesca seria e decido di andare a dare una lezione di pesca all'occhiata aggiungendomi alla sana competizione , prototype seabass , stradic ci4+ e qualche artificialino , in testa c'era mio cugino con 13 occhiate , beh , in venti minuti ne ho prese 17 ... sarà la canna???!
Stamattina oltre ai soliti barracuda , Paolo ne prende uno di 5kg e Antonio prende una regina sui 3.5kg , mentre mio cugino slama un grosso dentice nella risacca ...
Vediamo cosa ci riserveranno questi altri giorni!
^All Spin^
^All Spin^
Admin
Admin

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 27
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.