SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni

Unisciti al forum, è facile e veloce

SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni
SpinFish
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Visite
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 185 il Lun Lug 26 2021, 22:05
Ultimi argomenti attivi
» Autunno…Ritorno
Bella varietà ... EmptyGio Set 25 2014, 12:27 Da ^All Spin^

» Il gambero!
Bella varietà ... EmptyVen Apr 25 2014, 10:50 Da LeroyShrout

» Si torna a bucare!
Bella varietà ... EmptyLun Apr 07 2014, 18:40 Da ^All Spin^

» Nottata prima del maltempo!
Bella varietà ... EmptyVen Apr 04 2014, 12:50 Da ^All Spin^

» bella pescata!
Bella varietà ... EmptyVen Mar 28 2014, 20:57 Da ^All Spin^

» Regine di "primavera"
Bella varietà ... EmptyGio Mar 27 2014, 14:33 Da ^All Spin^

» Bolognese D.O.C
Bella varietà ... EmptyVen Mar 14 2014, 20:16 Da ^All Spin^

» Apertura!
Bella varietà ... EmptyMar Feb 25 2014, 13:38 Da ^All Spin^

» Bolognese che divertimento!
Bella varietà ... EmptyMar Feb 18 2014, 18:42 Da ^All Spin^

» FINALMENTE MARE!
Bella varietà ... EmptySab Feb 15 2014, 17:39 Da ^All Spin^

» Trout!!
Bella varietà ... EmptyMer Feb 12 2014, 13:48 Da ^All Spin^

» Pike!
Bella varietà ... EmptyLun Gen 27 2014, 14:08 Da ^All Spin^

» Non ce la si fa a stare senza!
Bella varietà ... EmptyVen Gen 24 2014, 19:07 Da ^All Spin^

» Spinnata tranquilla
Bella varietà ... EmptyGio Gen 02 2014, 19:19 Da ^All Spin^

» Anno nuovo...
Bella varietà ... EmptyMer Gen 01 2014, 14:48 Da ^All Spin^

» Christmas Time!
Bella varietà ... EmptyLun Dic 23 2013, 20:57 Da ^All Spin^

» (RI)TORNO
Bella varietà ... EmptyDom Dic 08 2013, 19:38 Da ^All Spin^

» Un po' di (quasi) tregua...
Bella varietà ... EmptySab Nov 23 2013, 13:20 Da ^All Spin^

» Venerdi spigoloso...
Bella varietà ... EmptyVen Nov 22 2013, 20:35 Da ^All Spin^

» Mare grosso pesca grossa
Bella varietà ... EmptyGio Nov 21 2013, 19:22 Da ^All Spin^

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Avtrovinreau

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 478 messaggi in 381 argomenti

Bella varietà ...

Andare in basso

Bella varietà ... Empty Bella varietà ...

Messaggio Da ^All Spin^ Ven Ott 25 2013, 18:24

Stamattina vado a pesca , mi sveglio come al solito alle 5 , e alle 6 sono già a lanciare , è ancora buio e fa freddino , così cerco qualche barracuda in compagnia della Prototype Seabass e dello Stradic ci4+ , vado sotto a un faro e uso dei jerk sui 10cm per stimolare il loro attacco , dopo qualche lancio , a un cambio di artificiale ecco che un bel barracuda azzanna il jerk , ferro e dopo un bel combattimento divertente lo salpo , è circa 1.5kg e lo rilascio prontamente..
Dopo due barracuda slamati e attacchi andati a vuoto , le prime luci dell'alba mi fanno cambiare esca , montando così un Saltiga 120 , lancio a circa 40 metri da riva , e dopo un paio di jerkate è strike , canna piegata e filo che esce dal mulinello, dopo cinque minuti salpo un bel serra sui 2kg e rotti , rilascio anche questo , e dopo aver capito che era di passaggio mi dirigo in punta , ormai chiamata "Punta della lola" , per la frequenza delle ricciolette ( e anche Ricciolone ) , tutto l'anno , e per via di vari pesci come tunnidi...
Ci sono 30 metri di fondo roccioso , ed è dura pescare con una 11lb , significa combattere mezzora con un pesce di 3kg...
Monto lo stesso un jugulo da 20g con assist hook , cambiando però il finale con uno 0.45 in fluorocarbon , dopo qualche lancio , toccato il fondo una forte botta piega la canna , ferro forte due volte , e vedo decine di metri di filo uscire dal mio stradic , e così tra recuperi di filo e fughe il combattimento , come immaginato si prolunga per svariate decine di minuti , con il cuore in gola , recupero lentamente filo , e mi rendo conto di essere arrivato ormai sui 10 metri venticinque minuti dopo , presumo che ne avrò ancora per 5/10 minuti , ma in pochi minuti lo stremo con la frizione serrata e lo faccio arrivare in superficie , e con grande stupore vedo che è una grossa palamita di almeno 4 kg!
La bogo ma questa è irrilasciabile , e così decido di trattenerla , peserà ben 4.4kg , una vera bestia!
Tento qualche altro lancio a jig ma perdo un pesce credo ricciola dopo dieci minuti di combattimento.
Così torno lungo la scogliera , e , visto che ho sempre qualche totanara con me , mi chiedo:"Perchè non provarci?" , ho ancora un'ora libera , e così riprendo un po' la mano con l'eging prendendo 7 seppie di 3/400g e una bella bestiola sui 700g ...
Contento , soddisfatto , stanco e affamato chiudo la prototype e torno a casa a mangiarmi uno spaghetto con sugo di palamita, palamita al sugo , e seppie con le patate...
GOOD!
^All Spin^
^All Spin^
Admin
Admin

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 27
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.