SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni

Unisciti al forum, è facile e veloce

SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni
SpinFish
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Visite
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 185 il Lun Lug 26 2021, 22:05
Ultimi argomenti attivi
» Autunno…Ritorno
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptyGio Set 25 2014, 12:27 Da ^All Spin^

» Il gambero!
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptyVen Apr 25 2014, 10:50 Da LeroyShrout

» Si torna a bucare!
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptyLun Apr 07 2014, 18:40 Da ^All Spin^

» Nottata prima del maltempo!
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptyVen Apr 04 2014, 12:50 Da ^All Spin^

» bella pescata!
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptyVen Mar 28 2014, 20:57 Da ^All Spin^

» Regine di "primavera"
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptyGio Mar 27 2014, 14:33 Da ^All Spin^

» Bolognese D.O.C
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptyVen Mar 14 2014, 20:16 Da ^All Spin^

» Apertura!
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptyMar Feb 25 2014, 13:38 Da ^All Spin^

» Bolognese che divertimento!
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptyMar Feb 18 2014, 18:42 Da ^All Spin^

» FINALMENTE MARE!
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptySab Feb 15 2014, 17:39 Da ^All Spin^

» Trout!!
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptyMer Feb 12 2014, 13:48 Da ^All Spin^

» Pike!
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptyLun Gen 27 2014, 14:08 Da ^All Spin^

» Non ce la si fa a stare senza!
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptyVen Gen 24 2014, 19:07 Da ^All Spin^

» Spinnata tranquilla
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptyGio Gen 02 2014, 19:19 Da ^All Spin^

» Anno nuovo...
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptyMer Gen 01 2014, 14:48 Da ^All Spin^

» Christmas Time!
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptyLun Dic 23 2013, 20:57 Da ^All Spin^

» (RI)TORNO
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptyDom Dic 08 2013, 19:38 Da ^All Spin^

» Un po' di (quasi) tregua...
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptySab Nov 23 2013, 13:20 Da ^All Spin^

» Venerdi spigoloso...
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptyVen Nov 22 2013, 20:35 Da ^All Spin^

» Mare grosso pesca grossa
Un'altra a lucci!E bella scoperta! EmptyGio Nov 21 2013, 19:22 Da ^All Spin^

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Avtrovinreau

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 478 messaggi in 381 argomenti

Un'altra a lucci!E bella scoperta!

Andare in basso

Un'altra a lucci!E bella scoperta! Empty Un'altra a lucci!E bella scoperta!

Messaggio Da ^All Spin^ Sab Mag 25 2013, 11:16

Come avevo detto ieri sera , se il tempo avesse mantenuto così , perfetto com'è , oggi sarei ritornato a pescare.
Detto fatto , alle 7:30 raggiungiamo il luogo di pesca con Antonio , entrambi armati di prototype (anche da casting) ed Exage , solito power pro da 20lb e cavetto d'acciaio da 30lb.
Così iniziamo a lanciare , io inizio dando fiducia ad un ondulante con la speranza che le prime , seppur poche , luci della giornata lo facciano brillare , ma dopo un po' cambio esca passando per un rotante , che a fine tragitto buca un lucciotto che però non si ferra e scappa via.
Beh , la giornata non inizia nel migliore dei modi ma ora sappiamo che i pesci sono in attività , così per stimolarli rimonto lo spinnerbait che ieri mi ha regalato due bei lucci , e fortunatamente solo al terzo lancio ferro un bel pesce , punta il fondo e dopo un po' di combattimento riesco a salpare un luccetto da 55-60cm che dopo uno scatto scivola via in acqua.
Poi ritorno alla struttura sommersa di ieri , stavolta ben attrezzato , prototype casting da 1 1/2oz , Abu C4 e Power Pro da 40lb , cavetto da 50 e shad da 6'' con amo 5/0 e bullet da 30g.
L'esca vola via al centro del lago , e mentre scende già sento che qui prendo un bel pesce.
Così dopo il secondo giro di manovella ho una forte botta , ferro , e data la potenza della canna e di tutta la combo , riesco a salpare un luccio di quasi 3kg di peso da 2m d'altezza!
Sulla via del ritorno , anche Antonio ferra un luccio da 50-60cm sullo spinnerbait che ancora una volta si rivela l'esca del giorno.
Nel frattempo vedo un SMS che mi è stato inviato circa un'ora prima della lettura da mio cugino , con scritto "vieni al canale appena puoi".
Così non capendo subito il suo messaggio , prendiamo il primo pullman , e dopo 10 minuti scendiamo.
In un canale morto , frequentato solo da qualche carassio e qualche scardola , un suo amico ha immesso dei siluri , una trentina di pesci che raggiungono i 10kg , ed oggi lui era lì per pescare.
Mio cugino aveva portato già a terra 5 siluri fio ai 7kg più qualche slamata , e io non ci penso su un minuto , montando l'RA SHAD a texas sulla prototype da casting , lancio , e sotto i piedi ecco l'attacco del baffone , ferro e recupero stile gt per non fargli rendere conto di cosa stia accadendo , e solo dopo due minuti salpo anche io il primo siluro campano di circa 5kg.
Continuiamo a pescare e ferro un altro siluro che però si slama , dopodichè lanciando a valle con un grub da 5'' su testina da 40g , faccio il secondo ed ultimo pesce di 1m per circa 8kg !
La giornata finisce così e anche Antonio ha modo di combattere con il suo primo siluro e di salparlo , abbiamo trovato un bel passatempo!
^All Spin^
^All Spin^
Admin
Admin

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 27
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.