SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni

Unisciti al forum, è facile e veloce

SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni
SpinFish
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Visite
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 185 il Lun Lug 26 2021, 22:05
Ultimi argomenti attivi
» Autunno…Ritorno
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptyGio Set 25 2014, 12:27 Da ^All Spin^

» Il gambero!
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptyVen Apr 25 2014, 10:50 Da LeroyShrout

» Si torna a bucare!
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptyLun Apr 07 2014, 18:40 Da ^All Spin^

» Nottata prima del maltempo!
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptyVen Apr 04 2014, 12:50 Da ^All Spin^

» bella pescata!
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptyVen Mar 28 2014, 20:57 Da ^All Spin^

» Regine di "primavera"
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptyGio Mar 27 2014, 14:33 Da ^All Spin^

» Bolognese D.O.C
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptyVen Mar 14 2014, 20:16 Da ^All Spin^

» Apertura!
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptyMar Feb 25 2014, 13:38 Da ^All Spin^

» Bolognese che divertimento!
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptyMar Feb 18 2014, 18:42 Da ^All Spin^

» FINALMENTE MARE!
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptySab Feb 15 2014, 17:39 Da ^All Spin^

» Trout!!
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptyMer Feb 12 2014, 13:48 Da ^All Spin^

» Pike!
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptyLun Gen 27 2014, 14:08 Da ^All Spin^

» Non ce la si fa a stare senza!
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptyVen Gen 24 2014, 19:07 Da ^All Spin^

» Spinnata tranquilla
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptyGio Gen 02 2014, 19:19 Da ^All Spin^

» Anno nuovo...
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptyMer Gen 01 2014, 14:48 Da ^All Spin^

» Christmas Time!
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptyLun Dic 23 2013, 20:57 Da ^All Spin^

» (RI)TORNO
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptyDom Dic 08 2013, 19:38 Da ^All Spin^

» Un po' di (quasi) tregua...
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptySab Nov 23 2013, 13:20 Da ^All Spin^

» Venerdi spigoloso...
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptyVen Nov 22 2013, 20:35 Da ^All Spin^

» Mare grosso pesca grossa
Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! EmptyGio Nov 21 2013, 19:22 Da ^All Spin^

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Avtrovinreau

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 478 messaggi in 381 argomenti

Carpfishing:Prime sessioni ... col botto!

Andare in basso

Carpfishing:Prime sessioni ... col botto! Empty Carpfishing:Prime sessioni ... col botto!

Messaggio Da ^All Spin^ Mer Ott 05 2011, 11:13

Io , e il mio amico fedelissimo di pesca , subito dopo aver ricevuto l'attrezzatura acquistata dal web ( le prime ripartite) , decidiamo di andarle subito a provare.
Fortunatamente , abbiamo ancora 6 pacchi di boiles a diversi gusti , e il gentilissimo padre del mio amico ( anche lui carpista ) , la sera prima , aveva detto che all'indomani andava anche lui a carpfishing .
Poi per un impegno , non gli è stato più possibile , quindi ci ritroviamo con 5 kg di pastura sapientemente fatta.Dopo qualche consiglio , arriviamo alle 22.00 al lago.
Il mio amico monta la tenda , mentre io preparo le montature.
In pesca abbiamo quattro canne , sul rod pod troviamo quattro Shimano Alivio da 3 lb , con due rarenium 5000 e due seido 6000 , imbobinati con trecciati da 30 lb.
Piombo da 120 gr , girella , terminale di 1.20 mt dello 0.35 con hair rig , e boiles da 6 mm.
Iniziamo la pasturazione grazie a una barchetta di un carpista già sul luogo.
Si effettuano le prime calate.
Passano due ore senza una mangiata , quando all'improvviso , su una delle mie canne , inizia a suonare l'avvisatore acustico.
Ti-ti-ti-tititititi!
Ferrata , pochi minuti , e giunge a riva una carpotta da 4 kg.
Passa un pò di tempo , altra mangiata , altre carpotte dai 2 ai 5kg.
Fin quando sulla canna del mio amico , con il Seido 6000 sotto , parte una grossa carpa .
10 estenuanti minuti di combattimento , fa di tutto , giunge a riva e la guadiniamo.
Alla pesatura risulta ben 10 kg!
Foto e rilascio.
Nel bel mezzo di una dormita , parte un'altra canna , e saltiamo in piedi tutti!
Era una delle mie .
Il rarenium sfriziona all'impazzata , restano pochi metri , credo una 30ina , allora stringo la frizione e domo la grossa carpa.
Decido di abbassare la canna e di recuperarla di prepotenza , poi inizio a pomparla .
Giunge stremata sull'acqua.
Alla pesatura risulta 12.7 kg!
Rilascio immediato.
LA nottata prosegue con varie carpotte.
In tutto abbiamo catturato 16 carpe in due 10 io e 6 il mio amico Cool .
Soddisfatti smontiamo tutto e alle 4.00 siamo a casa .
Solo 3 ore e mezzo di sonno e poi via a scuola! What a Face
^All Spin^
^All Spin^
Admin
Admin

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 27
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.