SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni

Unisciti al forum, è facile e veloce

SpinFish
Benvenuti su SpinFish, il forum sulla pesca sportiva...
iscriviti e fai parte di questa nostra community....
dopo effettuata la registrazione (non c'è bisogno di attivare il conto, è automatico), effettua la presentazione qui: http://spin-fish.italianoforum.com/f1-presentazioni
SpinFish
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password

Visite
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 185 il Lun Lug 26 2021, 22:05
Ultimi argomenti attivi
» Autunno…Ritorno
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptyGio Set 25 2014, 12:27 Da ^All Spin^

» Il gambero!
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptyVen Apr 25 2014, 10:50 Da LeroyShrout

» Si torna a bucare!
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptyLun Apr 07 2014, 18:40 Da ^All Spin^

» Nottata prima del maltempo!
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptyVen Apr 04 2014, 12:50 Da ^All Spin^

» bella pescata!
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptyVen Mar 28 2014, 20:57 Da ^All Spin^

» Regine di "primavera"
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptyGio Mar 27 2014, 14:33 Da ^All Spin^

» Bolognese D.O.C
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptyVen Mar 14 2014, 20:16 Da ^All Spin^

» Apertura!
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptyMar Feb 25 2014, 13:38 Da ^All Spin^

» Bolognese che divertimento!
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptyMar Feb 18 2014, 18:42 Da ^All Spin^

» FINALMENTE MARE!
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptySab Feb 15 2014, 17:39 Da ^All Spin^

» Trout!!
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptyMer Feb 12 2014, 13:48 Da ^All Spin^

» Pike!
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptyLun Gen 27 2014, 14:08 Da ^All Spin^

» Non ce la si fa a stare senza!
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptyVen Gen 24 2014, 19:07 Da ^All Spin^

» Spinnata tranquilla
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptyGio Gen 02 2014, 19:19 Da ^All Spin^

» Anno nuovo...
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptyMer Gen 01 2014, 14:48 Da ^All Spin^

» Christmas Time!
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptyLun Dic 23 2013, 20:57 Da ^All Spin^

» (RI)TORNO
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptyDom Dic 08 2013, 19:38 Da ^All Spin^

» Un po' di (quasi) tregua...
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptySab Nov 23 2013, 13:20 Da ^All Spin^

» Venerdi spigoloso...
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptyVen Nov 22 2013, 20:35 Da ^All Spin^

» Mare grosso pesca grossa
Nuova aattrezzatura casting: "Il test" EmptyGio Nov 21 2013, 19:22 Da ^All Spin^

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Avtrovinreau

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 478 messaggi in 381 argomenti

Nuova aattrezzatura casting: "Il test"

Andare in basso

Nuova aattrezzatura casting: "Il test" Empty Nuova aattrezzatura casting: "Il test"

Messaggio Da ^All Spin^ Ven Nov 04 2011, 15:35

Salve ragazzi , per un ottimo prezzo ho comprato altra attrezzatura da casting come mulinello ho preso un "Vento BC" della Rapture mentre come canna ho preso la Berkley "Vertic Cast".
Mi reco al mio lago portando solo le due canne da casting , un pò di eschette tra cui una mia invenzione per grossi pesci in vicinanze di canneti cioè la "Allfrog" , una bruttissima ma catturantissima copia della Deps Basirisky. Wink
Inizio a lanciare con la nuova canna , un fioretto , ho avuto un gran feeling sin dal primo lancio , con il mulinello mi trovo ugualmente un'amore visto che il mio Abu Garcia sta lavorando parecchio e lo conosco bene , credo che a quel prezzo non ci sia di meglio.
Inizio a muovere la mia ranocchia come un wtd , dandole forti jerkate per farla affondare .Ed ecco il primo bass non tarda ad attaccare , poco dopo è a riva , piccolino ma preso con un'eschetta in cui non ci credevo tanto.
Poco dopo sono costretto a cambiare spot , per via di alcuni carpisti che probabilmente dopo avermi visto prendere qualche carpa si sono accampati con tende e un'infinità di rod pod.
Indosso i waders e vado in un tratto dove non avevo mai pescato , il canale si allarga e c'è molta vegetazione acquatica e subito dopo c'è una curva del canale decido di insistere con la ranocchia sopra la vegetazione , qualche lancio e un bel pesce finalmente inaugura la mia cannetta nuova nuova , il mulinello e la canna lavorano benissimo , quest'ultimo lavora fluido anche sotto sforzo , arriva a pochi metri da me e mi accorgo che è un lucciotto che è caduto sulla mia imitazione di ranocchia .Doppia soddisfazione!Con calma lo bogo e lo peso , pesa poco più di 2kg ma è stata veramente un'emozione bellissima vedere la mia canna lavorare a dovere.
Coninuo a lanciare , monto il brigante 110 della molix tutto morsicato dai paperotti , al secondo lancio , in caduta sento una botta, ferro e dopo poco un altro esox è bogato , stavolta pesa di meno (1.740kg) ma è un altro ESOX Laughing
Altro lancio , ricevo una botticina senza ferrata , poi sullo stop arriva un bassone da infarto che purtroppo per un mio errore rifiuta l'esca andandosene Mad
Per oggi basta , attrezzatura testata a dovere e bei pesci presi , per il bassone : "Ci rivediamo la prossima volta! " Laughing
^All Spin^
^All Spin^
Admin
Admin

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 27
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.